Portfolio

Lista di alcuni dei lavori sviluppati da Francesco Durante Studio.

 

 

Web App

Click ‘N’ Speak

Applicazione dedicata a malati d’ischemia/SLA per permettere loro di parlare con voce sintetizzata attraverso il movimento di un solo dito. Questa Web App è compatibile con tutti i browsers più famosi e con qualsiasi dispositivo (responsive app) e sistema operativo. Funzionante in modalità sia online sia offline. Dizionario configurabile e molte opzioni per personalizzare al massimo l’applicazione e renderla adattabile ad ogni singolo cliente.

 

Videogioco

Teenage Mutant Ninja Hero Turtles: Shell Shocked [The Arcade Game]

Videogioco ottimizzato su Android e Windows con accattivante grafica old school. Genere picchiaduro a scorrimento (sliding beat’em up) che ripropone lo stile dei giochi da sala anni ’90.

Download Demo

 

Applicazione

Infectious pre-processor

Applicazione desktop scritta ina Java e libreria Swing con interfaccia grafica. E’ un parser di dati complementare ad un progetto di Data Mining.

 

Applicazione

OpenBOR Engine

Engine per videogiochi in 2D multipiattaforma (Windows/Android/Linux/Wii/PSPP/PS Vita) scritto in C. Sono Co-Sviluppore nel team.

Pagina GitHub per download binary e codice.

 

Algoritmo

PWD De/Crypter v5.0 [WD::D-FVLG]

Algoritmo Dinamico di Generazione Frattale a Lunghezza Variabile di de/cripting dei dati. Sviluppato per una migliore protezione dei dati con algoritmi da me sviluppati e personalizzati.

 

Sito Web

Nata Studio

Sito dedicato ad un architetto italiano. Il portare è stato sviluppato senza ausilio di CMS su richiesta per una migliore sicurezza e personalizzazione.
Utilizzate ultime teconologie CSS3,Javascript e canvas HTML5.

http://www.natastudio.eu/

 

Sito Web

Teenage Mutant Ninja Hero Turtles: Shell Shocked [The Arcade Game]

Portale dedicato al gioco Teenage Mutant Ninja Hero Turtles: Shell Shocked [The Arcade Game]. Il sito, interamente scritto senza ausilio di alcun CMS, presenta una voluta ed accattivante grafica old school con menu Javascript/jQuery dinamico e lettura feeds.

http://www.tmntshellshocked.altervista.org/

 

Sito Web

Slow Active Tours

Portale di Slow Active Tours – Tour Operator. Scritto usando CMS Word Press ma utilizzando una serie di personalizzazioni PHP e Javascript.

http://www.slowactivetours.com/

 

Sito Web

Vespa – Experience

Portale di Vespa – Experience per Tour Operator. Scritto usando CMS Joomla ma utilizzando una serie di personalizzazioni PHP e Javascript.

http://www.vespa-experience.it/

 

Sito Web

Madonna Santissima della Fontana

Sito web deidicato alle feste ed eventi orgainzzati dalla città di Francavilla Fontana. Scritto usando CMS Joomla ma utilizzando una serie di personalizzazioni PHP e Javascript.

http://www.madonnasantissimadellafontana.it/

 

Sito Web

Dionisiaca Salentina

Sito Web sugli spettacoli organizzati da Dionisiaca Salentina. Scritto usando CMS Word Press ma utilizzando una serie di personalizzazioni PHP e Javascript.

http://www.dionisiaca.it/

 

Sito Web

Armaiden

Portale dedicato al gioco Armaiden creato con RPG Maker 2000. Il sito, interamente scritto senza ausilio di alcun CMS, permette download di demo di giochi da me creati e mie patch per l’engine.

http://www.armaiden.altervista.org/

 

CTU & Hacking

Perizie Informatiche Forensi & Hacking

Attività di CTU per perizie informatiche forensi e hacking per trovare e recuperare informazioni nascoste in file/programmi/sistemi operativi/hard disk e dispositivi di qualunque tipo.